MASTERCARD DEBIT (CONTO SELLA START)
Tipo: Carta di debito
Emittente: BancaSella
Circuito: Mastercard
Canone: GRATIS
Limite Spesa: NO (illimitato)
Limite Prelievo: 250 € / giorno
Vantaggi
- Canone annuo gratuito se richiesta insieme al conto
- Massima sicurezza grazie alla tecnologia Chip & PIN
- Prelievi di contante illimitati presso ATM di Banca Sella
Descrizione del Prodotto
La carta MasterCard Debit – Conto Sella Start è associata al conto corrente di Banca Sella. Se apri un conto di tipo Start o Premium riceverai in regalo la carta di debito, inoltre spesso la banca lancia delle promozioni con dei buoni in regalo per l’apertura di un conto. Ad esempio, attualmente se chiedi la carta MasterCard Debit – Conto Sella Start insieme all’apertura del conto corrente, questa non avrà alcun costo annuale.
Caratteristiche del conto Sella Start
Per ottenere la carta MasterCard Debit – Conto Sella Start devi aprire un conto Sella, che ha un prezzo contenuto e moltissime funzionalità. Il conto ha un IBAN italiano e funziona tramite l’applicazione sullo smartphone oppure l’home banking, inoltre c’è una carta di debito gratuita inclusa.
Il conto Sella Start è la soluzione di base per avere la carta senza pagare il canone. Questo tipo di conto è gratis per i primi tre mesi e poi costa 1,50 euro al mese.
Ha un IBAN italiano e puoi operare senza limiti con l’Internet banking e l’applicazione. I bonifici sono illimitate e gratuiti verso l’Italia e i paesi euro, con la carta di debito puoi prelevare contanti senza commissioni presso qualsiasi ATM Sella. La carta è compatibile con Google Pay e Apple Pay ed è contactless per pagare nei negozi con il POS.
Il conto Start ha tutte le caratteristiche fondamentali per fare praticamente ogni cosa ed è molto economico. Naturalmente puoi aprirlo tramite Internet e nel conto è compresa la possibilità di prelevare da qualsiasi ATM Sella gratuitamente e illimitatamente, oltre a poter fare 4 prelievi gratis al mese da qualsiasi altro ATM. Puoi controllare il conto e la carta direttamente dall’applicazione. Se apri il conto su Internet avrai dei vantaggi, ma puoi recarti anche in una delle 300 succursali di Banca Sella.
Caratteristiche della carta MasterCard Debit – Conto Sella Start
La carta di debito è associata al conto Sella Start ma anche al conto Sella Premium, che è più costoso ma offre più possibilità. Il circuito MasterCard è uno dei più flessibili, funziona praticamente ovunque sia su Internet che nei negozi fisici, in Italia e all’estero. Non c’è bisogno di digitare il PIN se spendi meno di 25 euro perché la carta è contactless, basta avvicinarla al POS che il conto è pagato.
Su Internet puoi pagare in tutta comodità grazie alla compatibilità con Apple Pay e Google Pay e la app è una delle più facili da usare, così come l’home banking.
Grazie a questo Banca Sella è universalmente riconosciuta come una delle migliori tra le banche on-line. Aprendo un conto Sella Start, oltre alla carta MasterCard Debit – Conto Sella Start gratis, avrai diritto a un omaggio di 150 euro su una serie di servizi disponibili sul catalogo presente nel sito ufficiale. Il buono da spendere può essere usato per viaggi, prodotti per la casa, servizi di intrattenimento e molto altro.
La carta MasterCard Debit – Conto Sella Start funziona anche all’estero e puoi tenere sott’occhio tutte le operazioni usando la app nello smartphone. Fai attenzione alle commissioni, perché alcuni paesi applicano dei tassi molto alti sul cambio valuta. La app ti terrà aggiornato in tempo reale sui movimenti della carta e sul saldo del conto corrente e, se hai altri conti, puoi aggregarli e tenerli sotto controllo. Con lo smartphone puoi usare tutte le funzionalità del conto corrente, fare investimenti e contattare un consulente per avere assistenza.
Come ottenere la carta
Avere la carta MasterCard Debit – Conto Sella Start è semplicissimo, basta andare su Internet nel sito ufficiale di Banca Sella e aprire un conto, specificando che vuoi ricevere anche gratuitamente la carta di debito. Puoi farlo anche in una filiale fisica dell’istituto di credito.
Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate